Ancora guai per Cellino. Questa volta rischia grosso

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Potrebbe già essere vicina alla conclusione l’avventura da Presidente del Ledds United per Massimo Cellino. Come scrive il Guardian, l’ex Presidente del Cagliari è stato condannato in primo grado da un tribunale italiano per evasione fiscale sull’acquisto di uno yacht nel 2012 ideando un “sistema machiavellico di elusione”. Il giudice ha spiegato nelle motivazioni della condanna che l’attuale Presidente del Leeds ha usato una società degli Stati Uniti chiamata Freetime Miami LLC per acquistare lo yacht ed evitare così di pagare le tasse sull’imbarcazione in Italia.

Proprio a causa di questa condanna, seppur in primo grado, la Football League potrebbe ritirargli la fiducia accordatagli, dopo lunghi e accurati controlli, nel mese di aprile di quest’anno all’atto dell’acquisizione della società. Nessun proprietario di club può avere conti in sospeso con la giustizia né precedenti penali.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook