Osvaldo: “Sono felice. Ho sentito Mazzarri, era contento. Quando ha chiamato l’Inter…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo intensi giorni di trattative, cominciate anche sottotraccia, Daniel Pablo Osvaldo nel pomeriggio di lunedì è sbarcato a Milano con un volo da Buenos Aires con scalo a Francoforte. L’attaccante, prima di diventare ufficialmente un giocatore dell’Inter, dovrà sostenere le visite mediche di rito previste per martedì. Incalzato dai cronisti presenti, ecco le prime parole da interista di Osvaldo: “Sono molto felice, quando ha chiamato l’inter non ho avuto alcun dubbio ad accettare la proposta. Non dico ancora nulla perché prima dovrò sostenere le visite mediche”.

Con i cronisti di Gazzetta.it Osvaldo ha scambiato le sue prime parole da giocatore dell’Inter: “Sì, ho parlato con Mazzarri al telefono”, ha risposto il centravanti a domanda diretta. “Prima di parlare dell’Inter preferisco fare le visite mediche perché sono scaramantico”. Ma qualche minuto dopo, Osvaldo si è sciolto: “Champions o scudetto? Speriamo tutto quello che si può. La Nazionale di sicuro è un obiettivo. Mazzarri? Era contento. Con Icardi speriamo di fare bene”.

L’ex attaccante di Roma e Juventus, che sosterrà probabilmente il suo primo allenamento ad Appiano Gentile nella giornata di giovedì insieme al resto della squadra, è stato strappato al Southampton in prestito gratuito con riscatto fissato a 7 milioni di euro.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook