Osvaldo: “Sono felice. Ho sentito Mazzarri, era contento. Quando ha chiamato l’Inter…”

Dopo intensi giorni di trattative, cominciate anche sottotraccia, Daniel Pablo Osvaldo nel pomeriggio di lunedì è sbarcato a Milano con un volo da Buenos Aires con scalo a Francoforte. L’attaccante, prima di diventare ufficialmente un giocatore dell’Inter, dovrà sostenere le visite mediche di rito previste per martedì. Incalzato dai cronisti presenti, ecco le prime parole da interista di Osvaldo: “Sono molto felice, quando ha chiamato l’inter non ho avuto alcun dubbio ad accettare la proposta. Non dico ancora nulla perché prima dovrò sostenere le visite mediche”.

Con i cronisti di Gazzetta.it Osvaldo ha scambiato le sue prime parole da giocatore dell’Inter: “Sì, ho parlato con Mazzarri al telefono”, ha risposto il centravanti a domanda diretta. “Prima di parlare dell’Inter preferisco fare le visite mediche perché sono scaramantico”. Ma qualche minuto dopo, Osvaldo si è sciolto: “Champions o scudetto? Speriamo tutto quello che si può. La Nazionale di sicuro è un obiettivo. Mazzarri? Era contento. Con Icardi speriamo di fare bene”.

L’ex attaccante di Roma e Juventus, che sosterrà probabilmente il suo primo allenamento ad Appiano Gentile nella giornata di giovedì insieme al resto della squadra, è stato strappato al Southampton in prestito gratuito con riscatto fissato a 7 milioni di euro.

Impostazioni privacy