Dodò: “Osvaldo può aiutare tanto questa squadra. Tra Mazzarri e Rudi Garcia…”

Questa settimane di lavoro tra Appiano Gentile, Pinzolo e Stati Uniti, ha riservato per l’Inter alcune piacevoli sorprese. Tra queste c’è sicuramente quella targata Dodò, esterno sinistro prelevato dalla Roma ad inizio luglio. Il brasiliano classe 1992 è sbarcato a Milano con un prestito biennale per 1,2 milioni, con obbligo di riscatto alla prima presenza in maglia nerazzurra fissato a 7,8 milioni di euro.

Nelle prime uscite estive l’ex giallorosso ha ben impressionato e, ai microfoni di Sky Sport, ha espresso le sue emozioni facendo un paragone tra Walter Mazzarri e Rudi Garcia: “Devo ammettere che ci sono delle differenze tra i due tecnici soprattutto a livello di gestione. A Roma Rudi Garcia inizialmente con noi ha faticato un po’ perché non conosceva benissimo la lingua, Mazzarri invece si vede che ha più esperienza nel calcio italiano”.

Domani alle ore 19 italiane, l’Inter affronterà proprio la Roma nella terza giornata del gruppo A della Guinness International Champions Cup 2014:Proverò sicuramente delle emozioni. Sarà un po’ come rivedere un’ex fidanzata, ma almeno sarò pronto per il match di campionato”. Con ogni probabilità, tra poche ore sbarcherà in nerazzurro un altro ex giallorosso, ovvero Osvaldo: “È un attaccante che segna parecchio e ha dei piedi fantastici. Può aiutare tanto questa squadra“.

Impostazioni privacy