Sei qui: Home » News Inter » Carrizo: “Speriamo di fare una bella stagione. L’anno scorso ci è mancata un po’ di grinta”

Carrizo: “Speriamo di fare una bella stagione. L’anno scorso ci è mancata un po’ di grinta”

Intervistato da Inter Channel, Juan Pablo Carrizo ha fatto il punto sul ritiro che sta svolgendo l’Inter a Pinzolo. Ecco le parole dell’estremo difensore argentino:

Come sta andando il ritiro di voi portieri?

“Stiamo facendo un lavoro di forza, come tutti gli anni. E’ molto pesante, ma adesso speriamo di digerire un po’ i carichi. Dobbiamo velocizzarci un po’. Il grosso però è stato fatto, siamo contenti. Speriamo di fare una bella stagione”.

Ci sono tanti giovani. Ormai sei uno dei più esperti…

“Così lo spogliatoio è più divertente (sorride, ndr). Il nostro compito è portarli sulla giusta strada, ma loro ascoltano il mister e il rapporto tra tutti è ottimo”.

Mazzarri ha detto che vuole vedere una squadra che non molla mai…

LEGGI ANCHE:  Lautaro non trova il gol, consiglio a sorpresa da Diego Milito

“Sì, l’anno scorso ci è mancata un po’ di grinta, abbiamo pareggiato troppe partite e buttato un sacco di punti. Stiamo lavorando anche su questo aspetto”.

Dispiaciuto per com’è andata la finale del Mondiale?

“Mi dispiace per i ragazzi e soprattutto per Rodrigo, che ha avuto l’occasione di fare il gol più importante della sua vita. La Germania comunque ha fatto una grande gara”.