Carrizo: “Speriamo di fare una bella stagione. L’anno scorso ci è mancata un po’ di grinta”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervistato da Inter Channel, Juan Pablo Carrizo ha fatto il punto sul ritiro che sta svolgendo l’Inter a Pinzolo. Ecco le parole dell’estremo difensore argentino:

Come sta andando il ritiro di voi portieri?

“Stiamo facendo un lavoro di forza, come tutti gli anni. E’ molto pesante, ma adesso speriamo di digerire un po’ i carichi. Dobbiamo velocizzarci un po’. Il grosso però è stato fatto, siamo contenti. Speriamo di fare una bella stagione”.

Ci sono tanti giovani. Ormai sei uno dei più esperti…

“Così lo spogliatoio è più divertente (sorride, ndr). Il nostro compito è portarli sulla giusta strada, ma loro ascoltano il mister e il rapporto tra tutti è ottimo”.

Mazzarri ha detto che vuole vedere una squadra che non molla mai…

“Sì, l’anno scorso ci è mancata un po’ di grinta, abbiamo pareggiato troppe partite e buttato un sacco di punti. Stiamo lavorando anche su questo aspetto”.

Dispiaciuto per com’è andata la finale del Mondiale?

“Mi dispiace per i ragazzi e soprattutto per Rodrigo, che ha avuto l’occasione di fare il gol più importante della sua vita. La Germania comunque ha fatto una grande gara”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook