Jonathan: “Siamo tutti molto motivati. M’Vila ci darà una mano. Il nostro obiettivo è…”

Nella mattinata di martedì, l’Inter ha svolto l’undicesima seduta d’allenamento presso il ritiro estivo di Pinzolo. La squadra, dopo il riscaldamento, ha effettuato lavoro di forza funzionale sul campo, tattica passiva e partitella sulla metà campo. Sotto gli occhi di Walter Mazzarri, sta faticando parecchio anche Jonathan, il quale è reduce da un’ottima annata dopo qualche stagione in cui ha faticato ad imporsi a Milano.

Al termine dell’allenamento, l’esterno brasiliano ha parlato ai microfoni di SportMediaset. Ecco le sue parole:

Ormai sei diventato il Divino per tutti…

“Si i tifosi mi chiamano così e di questo sono molto contento. Apprezzo il loro affetto. Attraverso le nostre prestazioni speriamo di portare sempre più persone allo stadio”.

Oggi per la prima volta M’Vila si è allenato con voi. Saranno utili i suoi muscoli in mezzo al campo?

“Certamente. Si vede che è un giocatore importante, ha grande qualità e anche esperienza. Sono sicuro che ci aiuterà parecchio”.

Cosa ti aspetti dalla prossima stagione?

“Personalmente spero di fare ancora meglio dell’anno scorso. Faremo di tutto per andare in Champions cercando anche di dare fastidio per lo scudetto. Siamo molto carichi”.

Anche Mazzarri sempre parecchio carico in vista della prossima stagione…

“Si il mister è molto motivato. Io con lui ho un ottimo rapporto. Adesso aspettiamo che tornino anche i ragazzi che hanno disputato i mondiali. Poi probabilmente ci sarà qualche nuovo arrivo per aiutarci ad essere ancora più competitivi”.

 

Impostazioni privacy