Dodò: “R.Carlos e Maxwell? Spero di diventare importante come loro. All’Inter ho trovato…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A margine della conferenza stampa di presentazione, Dodò ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky. Si parte da un confronto con due famosi connazionali che hanno lasciato il segno sulla fascia sinistra nerazzurra: “Roberto Carlos e Maxwell? Spero di diventare importante come lo sono stati loro. Ho trovato un ambiente sereno, sono tutti carichi. Vogliamo fare una stagione importante”.

L’ex terzino della Roma ha spiegato come la presenza di Mazzarri abbia influito sulla sua scelta di trasferirsi a Milano. A chi gli chiede se il modulo del tecnico toscano possa aiutarlo a crescere, Dodò risponde così: “Lo diranno il campo e il tempo. In Italia sono cambiato, sia in campo che fuori. Rispetto a due anni fa sono più pronto mentalmente. Con Mazzarri stiamo lavorando tanto tatticamente. Io e Vidic siamo arrivati da poco e lavoriamo per imparare alla perfezione i movimenti”.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook