Hernanes: “Siamo l’Inter, mi aspetto grandi colpi sul mercato. Osvaldo? Se dovesse arrivare…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo il match vittorioso contro la Croazia, che lo ha visto scendere in campo nella ripresa, quando il risultato era ancora fermo sull’1-1, Hernanes ha parlato dell’esordio della Seleçao: “Scolari mi ha fatto entrare nel secondo tempo perché ha visto che la partita si era bloccata. Mi ha chiesto di alzare il ritmo – ha spiegato nell’intervista riportata dal Corriere dello Sport. Kovacic? È partito bene, è bravo, anche se loro giocavano molto sulla difensiva, poi un po’ è calato. Il rigore? In diretta mi sembrava netto, poi guardando le immagini non lo era”.

Il Profeta ha parlato anche di Inter: “Sto seguendo le notizie sul mercato, mi aspetto grandi colpi. Devono arrivare per forza perché siamo l’Inter. Un’altra stagione come quella passata non fa parte della storia del club. Osvaldo? Sarebbe un grande colpo, davvero. Ranocchia via? Sono decisioni della società”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook