Zanetti: “Voglio trasmettere a tutti la storia della nostra maglia. Io vicepresidente? Se ne parla, ma…”

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, Javier Zanetti ha ripercorso la sua carriera in nerazzurro, parlando anche del suo futuro nel club: “Quella dell’Inter รจ davvero una famiglia – esordisce Pupi –. L’Italia mi ha aperto tante porte fin dall’inizio, quando ero sconosciuto. Per questo ringrazio la famiglia Moratti e quella interista, che mi hanno dato tanto affetto e tanto amore che mi hanno permesso di diventare una bandiera. Non potevo chiedere di meglio al calcio”.

“Io vicepresidente? Sรฌ, se ne parla, ma la cosa piรน importante รจ che sia utile alla societร . Io ho dato la mia totale disponibilitร . Mi piacerebbe trasmettere la storia di questa maglia, il fatto che dietro c’รจ sempre una grande societร  che lotta sempre per vincere”. Nessun dubbio sul momento piรน bello vissuto con l’Inter: “Sicuramente la notte di Madrid, la aspettavo da tanto, cosรฌ come molti miei compagni”.

Quindi, su Erick Thohir: “E’ molto competente. Ha idee molto chiare. Credo che sta imparando cosa vuol dire essere nella famiglia dell’Inter e speriamo di fare tutti insieme un ottimo lavoro”.

 

Impostazioni privacy