Paula Zanetti: “Restare all’Inter è sempre stato il sogno di Javier. Cambiasso? Non giudico, ma…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervenuta ai microfoni di “Falla Girare”, varietà sportivo in onda la domenica pomeriggio su Radio Reporter, Paula Zanetti, moglie di Javier, ha parlato delle emozioni vissute dal capitano nerazzurro e del suo possibile futuro: “Non so che ruolo avrà da settembre, se sarà vicepresidente o altro, ma restare in questa famiglia è sempre stato il suo sogno. Lui vuole dare una mano all’Inter e farà quello che gli diranno. Il suo obiettivo è riportare i colori nerazzurri al vertice. Ricordo ancora quando Passarella in Nazionale gli disse che Moratti l’aveva comprato. Ci è sembrato strano perchè Javier giocava in una piccola squadra. Io all’epoca non avevo ancora finito la scuola e abbiamo vissuto a distanza. Non è stato facile, ma siamo sopravvissuti anche alla lontananza quindi è stata un’esperienza bellissima”.

“Se cambierà pettinatura? Non c’è speranza, non si fa toccare i capelli da nessuno (sorride, ndr). Credo anche che manterrà la forma fisica perchè ci tiene troppo”. Chiusura sull’addio dell’amico e connazionale Cambiasso: “Niente rinnovo? Non posso commentare le decisioni della società ma come amica non posso che essere dispiaciuta”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook