Thohir e Ausilio al lavoro: dalla scommessa Ince jr. all’idea Behrami, passando per il futuro incerto di Alvarez, Guarin e Cambiasso

Dopo aver raggiunto l’obiettivo quinto posto, in casa Inter si comincia a guardare al futuro. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Erick Thohir lascerà oggi Londra e tornerà a Milano solo a fine mese. Da verificare la sua presenza l’8 giugno al Bernabeu per Real-Inter, vecchie glorie. Il presidente nerazzurro ha anche avuto incontri di carattere sportivo. Chiaro che i target principali riguardano Torres e Lamela (e poi c’è Tom Ince, figlio di Paul, che verrà prelevato a costo zero dal Crystal Palace e probabilmente mandato in prestito), ma la settimana potrebbe vivere di accelerazioni importanti in fascia: il d.t. Ausilio e Mazzarri analizzeranno tutte le relazioni (video e cartacee) inerenti a Caner Erkin, 25 anni, terzino sinistro in scadenza con il Fenerbahçe.

Fra i prossimi giorni e fine mese, poi, verranno valutate le posizioni di Alvarez, Guarin e Cambiasso. Per Ricky, il manager Simonian sarà in Italia il 21 maggio. Per Guarin la sensazione – viste le tante panchine nel finale – è che l’Inter si auguri arrivi una buona offerta, che sarebbe felice di ascoltare. Poi c’è il capitolo Cambiasso e l’idea-Behrami, che potrebbe trovare radici. E il Cuchu? Prima di proporgli un rinnovo, Thohir vuole capire gli sviluppi delle altre trattative e come bilanciare la rosa in virtù del tetto di 4 ultratrentenni (al momento Campagnaro, Palacio e Vidic).

Impostazioni privacy