Moratti: “Bellissimo l’affetto dei tifosi verso gli eroi del Triplete. Mazzarri fischiato? Lui sa cosa significhi perdere il derby, ma…”

Ai microfoni di Marco Barzaghi, Massimo Moratti è tornato a parlare di Inter-Lazio, della festa per capitan Zanetti e del futuro della squadra. Ecco le sue parole per Sportmediaset.

E’ stata una serata bellissima, in tutto e per tutto…

“Sì, è andata molto bene. Era importante che la partita andasse per il verso giusto. E’ stato un bel match, vivace, con un pubblico felice che ha seguito la squadra e l’ha aiutata molto. Poi la festa per Zanetti è riuscita molto bene, è bellissimo l’affetto che il pubblico ha nei confronti di Zanetti così come verso gli altri protagonisti di anni bellissimi per noi. Vuol dire che questi ragazzi hanno scritto la storia dell’Inter”.

Ci vorrà una partita dedicata solo a loro?

“Credo sia una cosa simpatica da fare, bisognerà organizzarla. Sarebbe bello farla all’inizio dell’anno prossimo. Vedremo…”.

Come ha preso i fischi Mazzarri? Continuerete con lui?

“La strategia non è più nelle mie mani, ma credo che si andrà avanti con lui. Mazzarri è un uomo forte e sa cosa significhi perdere il derby, ma saprà portare avanti bene la squadra”.

 

Impostazioni privacy