L'Inter attende Thohir, domani il colloquio con la squadra in vista del match contro il Bologna

L’Inter attende Thohir, domani il colloquio con la squadra in vista del match contro il Bologna

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter attende Erick Thohir ma questa volta sa che non sarà come gli ultimi incontri del 2014. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il presidente nerazzurro, atteso per oggi a Milano, potrebbe arrivare domani in mattinata a causa dello sciopero degli aerei ma la sua agenda è già ricca di impegni. In particolar modo domani, quando ad Appiano Gentile incontrerà squadra e staff tecnico per un summit sugli ultimi accadimenti. E’ importante far sentire la sua voce e la vicinanza in vista del match interno contro il Bologna, sicuramente da non sbagliare.

Ma non è finita qui: previsto anche un colloquio singolo con Mazzarri e Fassone, prima dei soliti incontri con le banche e le riunioni per il futuro del club. Se prima era tempo di programmazione, adesso si attendono le prime risposte delle banche sulla sua affidabilità in merito alle garanzie richieste da Moratti quando è stato stipulato il passaggio di consegne della società. Se tutto dovesse andare per il meglio, si potrà iniziare concretamente a pensare al mercato, ammesso però che sia stata centrata l’Europa League, requisito minimo per acquisti di spessore.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy