Crespo incorona Icardi: “È il bomber del futuro. Se sta bene, può fare 20 gol. Mazzarri in bilico? Spero…”

Intervistato da Mattia Todisco per VideoInter.it, Hernan Crespo ha parlato del presente e del futuro dell’Inter. Ecco le parole dell’ex centravanti nerazzurro:

L’Inter è a caccia di un bomber da 20 gol a stagione. Da grande attaccante quale sei stato, chi consiglieresti a Thohir?

“Icardi sano. Se Icardi sta bene, può fare 20 gol. Oggi sta giocando con dei dolori legati alla pubalgia e ha attraversato parecchie vicissitudini personali. Se non ha problemi fisici ed è tranquillo, è un giocatore da 20 gol”.

Giusto confermare Mazzarri in vista della prossima stagione?

“Spero per lui di sì, ma non sono nessuno per dirlo. Bisogna anche considerare il momento in cui è arrivato, un momento di cambiamento societario. E’ cambiato presidente da un giorno all’altro ed è normale ci sia un periodo di transizione”.

Come hai vissuto l’addio di Moratti?

“Dispiace, perchè sarebbe bello vedere sempre imprenditori italiani a capo delle squadre del nostro calcio. Ma è un’evoluzione naturale del nostro mondo e ci dobbiamo adattare. Non credo che Thohir sia venuto qui per buttare via i suoi soldi, quindi dobbiamo lasciare da parte le passioni e pensare anche alla parte economica. Poi, ovviamente, l’Inter non è un club qualunque, quindi il presidente capirà l’importanza dell’entusiasmo e dei sentimenti. Con il tempo si adeguerà, vedendo l’Inter non solo come un’azienda da risanare”.

 

Impostazioni privacy