Crespo incorona Icardi: "È il bomber del futuro. Se sta bene, può fare 20 gol. Mazzarri in bilico? Spero..."

Crespo incorona Icardi: “È il bomber del futuro. Se sta bene, può fare 20 gol. Mazzarri in bilico? Spero…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervistato da Mattia Todisco per VideoInter.it, Hernan Crespo ha parlato del presente e del futuro dell’Inter. Ecco le parole dell’ex centravanti nerazzurro:

L’Inter è a caccia di un bomber da 20 gol a stagione. Da grande attaccante quale sei stato, chi consiglieresti a Thohir?

“Icardi sano. Se Icardi sta bene, può fare 20 gol. Oggi sta giocando con dei dolori legati alla pubalgia e ha attraversato parecchie vicissitudini personali. Se non ha problemi fisici ed è tranquillo, è un giocatore da 20 gol”.

Giusto confermare Mazzarri in vista della prossima stagione?

“Spero per lui di sì, ma non sono nessuno per dirlo. Bisogna anche considerare il momento in cui è arrivato, un momento di cambiamento societario. E’ cambiato presidente da un giorno all’altro ed è normale ci sia un periodo di transizione”.

Come hai vissuto l’addio di Moratti?

“Dispiace, perchè sarebbe bello vedere sempre imprenditori italiani a capo delle squadre del nostro calcio. Ma è un’evoluzione naturale del nostro mondo e ci dobbiamo adattare. Non credo che Thohir sia venuto qui per buttare via i suoi soldi, quindi dobbiamo lasciare da parte le passioni e pensare anche alla parte economica. Poi, ovviamente, l’Inter non è un club qualunque, quindi il presidente capirà l’importanza dell’entusiasmo e dei sentimenti. Con il tempo si adeguerà, vedendo l’Inter non solo come un’azienda da risanare”.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy