La quinta rimonta subita in trasferta fa scattare il campanello d'allarme

La quinta rimonta subita in trasferta fa scattare il campanello d’allarme

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

C’è tanto da analizzare per Mazzarri nel pareggio subito in rimonta contro il Livorno ieri sera, in particolar modo perché si tratta della quinta rimonta subita in trasferta. Un dato alquanto atipico visto che, negli scorsi anni sia in forza alla Sampdoria che in particolar modo al Napoli, il tecnico toscano era spesso solito di recuperare anche svantaggi importanti, imprimendo alla squadra che allenava grande grinta e carattere. Come riporta oggi il Corriere dello Sport, sembra che in parte proprio questa sia mancata all’Inter forse troppo paga nella ripresa e già convinta della vittoria ma che non ha fatto i conti con un Livorno motivatissimo per la salvezza.

L’analisi nel post partita dell’allenatore nerazzurro questa volta non prevede alibi: “Abbiamo sbagliato, è un periodo che ci gira tutto male e continuiamo a perdere con leggerezza tanti punti importanti. Quest’anno è una grande raccolta dati per capire cosa migliorare e come agire per il prossimo anno, impariamo dai nostri errori cercando di non commetterli più”. Insomma, l’ennesima occasione sprecata per una stagione che potrebbe persino essere fallimentare in caso di Europa mancata ma che, probabilmente, sarà comunque ricca di rimpianti.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy