Kuzmanovic: “Questo pareggio è come una sconfitta. Abbiamo pensato che la partita fosse chiusa, ma…”

È un Kuzmanovic arrabbiato e dispiaciuto quello che si presenta ai microfoni di Inter Channel: “Abbiamo giocato bene 45 minuti, segnato due gol e meritato di andare in vantaggio. Nel secondo tempo abbiamo giocato un po’ meno ed è successo quello che non deve succedere. Questo risultato è troppo poco per noi, anche perché abbiamo avuto occasioni per segnare altri gol. Non siamo riusciti a portare a casa il risultato dopo essere stati in vantaggio 2-0, abbiamo avuto occasioni per segnare e non siamo riusciti a fare il terzo gol che avrebbe chiuso definitivamente la gara. Questo 2-2 per noi è come una sconfitta”.

Il numero 17 nerazzurro passa poi a parlare del suo ruolo in campo e del suo ritorno come titolare dopo oltre un mese: “Con il modulo con il quale abbiamo giocato oggi mi trovo bene, ho un giocatore accanto a me e soprattutto nel primo tempo siamo riusciti a giocare velocemente e fare tanto possesso palla”.

Infine il serbo consiglia la ricetta per cercare di non incappare più in rimonte simili: Penso che dobbiamo sempre stare attenti sino al 90′. Le partite nel campionato italiano non sono mai finite, sono sempre difficili. Dobbiamo stare attenti, non si deve mai pensare che le partite siano chiuse. Abbiamo avuto le occasioni per chiudere la gara e non l’abbiamo fatto”.

 

Simone Calice

Impostazioni privacy