Moratti elargisce consigli, l'ex presidente fa sentire la sua vicinanza al club

Moratti elargisce consigli, l’ex presidente fa sentire la sua vicinanza al club

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Quando si dice Inter si pensa ancora a Massimo Moratti. Nonostante l’ex presidente nerazzurro abbia lasciato spazio al suo successore Erick Thohir, resta una parte fondamentale della storia del club nerazzurro e braccio destro simbolico del numero uno indonesiano che solo da qualche mese si sta approcciando al calcio italiano.  Personaggio fondamentale nel non portare a termine lo scambio a gennaio tra Vucinic e Guarin dando spazio anche alle esigenze ed al volere dei tifosi, Moratti è ancora parte integrante del club, interpellato spesso proprio da Thohir per consigli e linee direttive.

Come riporta oggi Tuttosport, l’ex patron si è sempre sentito in difficoltà in queste nuovi vesti, accettandole comunque di buon grado per amore dell’Inter e di tutto ciò che le riguarda. E’ proprio lui che ha parlato del mercato e di Mazzarri, con un occhio ben attento al futuro, così come riporta il noto quotidiano.  “Mazzarri confermato? Potrebbero chiedermi un consiglio ma penso proprio di si. Il mercato? Morata lo conosco poco mentre Torres e Dzeko sono due campioni indiscussi che potrebbero entrambi fare al caso dell’Inter. Lo spagnolo sta facendo benissimo in questa stagione rispetto alle altre, mentre Dzeko è una sicurezza. Una preferenza? Direi di no, dipenderà dal tecnico e dal modo e modulo che userà per farli giocare”. Grandi prospettive per il futuro con una certezza: Moratti farà sempre parte della grande famiglia dell’Inter.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy