La settimana milanese di Thohir tra campionato, banche e mercato

La settimana milanese di Thohir tra campionato, banche e mercato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Un soggiorno come sempre molto ricco di impegni quello di Erick Thohir a Milano. Come riporta oggi il Corriere dello Sport, il presidente dell’Inter sarà da oggi in Italia, per brigare una serie di questioni che hanno massima priorità per il progetto nerazzurro. Prima di tutto la questione campionato, snodo cruciale per tornare in Europa e puntare ad un mercato d’elite. Domani Thohir presenzierà ad Inter-Udinese ed oggi pomeriggio sarà ad Appiano Gentile per spronare la squadra come spesso ha già fatto.

Non mancherà il confronto con lo staff tecnico, Ausilio e con Mazzarri, con il quale parlerà del mercato e del futuro, cercando di programmare e pianificare i prossimi movimenti. L’urgenza assoluta però riguarda la questione rifinanziamento del club, con le agenzie di rating chiamate a valutare la positività del piano finanziario stilato nei mesi scorsi, fissando così i tassi d’interesse. L’Inter chiederà un finanziamento superiore all’ammontare delle garanzie di Massimo Moratti, con l’obbligo per qualche mese di non mettere mano alla casa, giusto in tempo poi per il mercato. Una scelta obbligata per riportare in verde i conti del club e ripartire davvero da zero.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy