L'Inter esce allo scoperto per Sagna, una settimana per chiudere la trattativa

L’Inter esce allo scoperto per Sagna, una settimana per chiudere la trattativa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Le parole di Thohir sono state chiare e tonde: Bacary Sagna è uno dei principali obiettivi dell’Inter per la prossima stagione ma da qui a dire che il fuoriclasse dell’Arsenal arriverà sicuramente in nerazzurro ne deve passare di acqua sotto i ponti. Come scrive la Gazzetta dello Sport oggi infatti, l’offerta di Ausilio è alquanto irrinunciabile, ma la contromossa degli inglesi è stata inaspettata. A parità di cifre infatti, il calciatore in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe essere deciso a non cambiare aria, proseguendo la sua avventura nel club che lo ha consacrato.

Questione di stimoli e di coraggio, che nel calcio non devono mancare ma che sono importanti per dare sempre il massimo. E’ difficile però cambiare vita, abbandonare una città nella quale lui e la sua famiglia stanno bene, un club che lo coccola e che è andato contro tutti i principi palesati in questi anni per blindarlo. L’Inter sa che Sagna potrebbe non voler trasferirsi a Milano ed ha pronto un ultimatum per il laterale franco-senegalese: altri sei giorni per decidere del suo futuro,  prima di un fulmineo piano B di lusso: le alternative restano Mbaye del Livorno, Sebastian Jung del Francoforte giovane e talentuoso e Daryl Janmaat del Feyenoord, con un contratto in scadenza nel 2015.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy