Polo: "Il primo gol cambia umore e motivazioni. Mi sento più sicuro e sono convinto che..."

Polo: “Il primo gol cambia umore e motivazioni. Mi sento più sicuro e sono convinto che…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Per Salvatore Cerrone, l’unica nota positiva emersa dalla brutta sconfitta rimediata in casa contro il Cagliari è la prestazione di Andy Polo. L’attaccante peruviano ha bagnato con un gol l’esordio da titolare con la Primavera nerazzurra, crollata poi sotto i colpi degli avversari che, in sette minuti a inizio ripresa, sono riusciti a siglare tre gol e a espugnare il “Facchetti”.

Al di là del deludente passo falso, però, il diciannovenne ex Universitario San Martin non ha nascosto la soddisfazione per la sua prima rete con l’Inter: “I complimenti dei miei compagni e dello staff tecnico mi hanno reso davvero felice – ha dichiarato ai microfoni del quotidiano peruviano ‘El Comercio’ –. Il mio umore e le mie motivazioni sono diverse dopo questo gol. Mi sento molto più sicuro nell’affrontare il futuro e sono convinto che da questo momento inizieranno le cose migliori per la mia carriera”.

Poi una dedica speciale: “I miei pensieri sono sempre per il fratello che i miei genitori hanno perso prima che io nascessi. Ogni momento di gioia lo dedico a lui e faccio lo stesso per il mio primo gol in maglia nerazzurra”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy