L'Arsenal non molla Sagna, l'Inter pensa al piano B

L’Arsenal non molla Sagna, l’Inter pensa al piano B

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

AAA cercasi esterno. E’ questa la priorità dell’Inter che pensa già in grande per la prossima stagione. Non bastano gli acquisti già ufficializzati e neanche i rinnovi di contratto di Palacio e Guarin ormai già da tempo nell’aria: servono altri colpi di lusso per tornare ad essere grandi in Italia ed in Europa e ben lo sa Thohir ed il suo staff che non si tirano sicuramente indietro. Gli esterni infatti, sono inoltre il fulcro del gioco di Mazzarri e sarà necessario portarne a Milano uno di qualità per cambiare le sorti della squadra nerazzurra.

Si lavora per l’estate ovviamente ed i nomi in cima alla lista di Ausilio sono più che noti. In pole position Sagna dell’Arsenal, che il club inglese non vuole lasciar andare via, pareggiando proprio l’offerta d’ingaggio dei nerazzurri. Ecco che si pensa al piano B, puntando prima su un bomber di razza. In lizza Dzeko, Morata e Torres con formule però molto diverse e da valutare. Il sogno proibito però resta il centrocampista dello Sporting Lisbona William Carvalho ma la sua clausola è davvero troppo esosa: si parla di 45 milioni di euro.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy