E' già tutto esaurito al "Bentegodi" ma l'Inter si prepara al colpaccio

E’ già tutto esaurito al “Bentegodi” ma l’Inter si prepara al colpaccio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mancano ancora due ricchi giorni alla sfida tra Verona ed Inter eppure i tifosi scaligeri già sono pronti. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport infatti, i sostenitori dell’Hellas hanno preso d’assalto il “Bentegodi“, con un sold out anticipato. Disponibili ad oggi soltanto alcuni tagliandi per il settore ospiti: 11150 già sono andati a ruba e ne mancano pochi altri per il pienone totale. Un match che si preannuncia caldissimo, un vero e proprio scontro diretto per un piazzamento in Europa e per una classifica particolarmente rosea in particolar modo per l’undici di casa.

Ad avere più pressioni sarà sicuramente l’Inter, costretta alla conquista dell’intera posta in palio per un bel balzo in classifica, distaccando ancor di più le inseguitrici. La sfida tra Verona ed Inter manca dal 2002, riportando in città il sapore dei big match di un tempo. Osservato speciale sicuramente Iturbe, proprio nel mirino del club nerazzurro. Il fuoriclasse scaligero dal suo canto, vuole impressionare il pubblico avversario ma trascinando la sua squadra verso il colpaccio interno. Dello stesso parere Zanetti e compagni che vogliono prolungare la striscia di risultati utili consecutivi per raggiungere traguardi importanti. Appuntamento a sabato sera, in un “Bentegodi” che si preannuncia infuocato.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy