Corriere - Thohir, tentazione Torres per rinforzare l'attacco

Corriere – Thohir, tentazione Torres per rinforzare l’attacco

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Da Dzeko ad Hernandez, per finire poi a Torres. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l’Inter guarda in Premier League alla ricerca di un rinforzo importante in attacco. L’attaccante bosniaco è una delle opzioni e la punta messicana sarebbe stata offerta ad Ausilio, ma il vero pallino di Thohir è il centravanti spagnolo.

Scrive il quotidiano: “Torres non è felice dell’utilizzo che Mourinho gli sta riservando: o entra dalla panchina o viene sostituto. Ha segnato solo 4 reti in Premier (più 3 in Champions) e non è considerato un titolare inamovibile. Né per il presente, né soprattutto per il futuro visto che lo Special One ha chiesto ad Abramovich un top player da scegliere tra Diego Costa, Falcao e Cavani. Il Nino non rientra nei programmi del portoghese o comunque non è una prima scelta. Ecco perché lo spagnolo sta entrando nell’ordine d’idee di lasciare Londra, soprattutto se non parteciperà ai prossimi Mondiali (Del Bosque in questa stagione non lo ha mai convocato…). Tra due settimane Fernando compirà 30 anni e ha altre due stagioni di contratto a una cifra piuttosto alta, intorno ai 5 milioni di euro. In pratica all’Inter rileverebbe lo stipendio di Milito, magari legandone una parte ai bonus. E’ chiaro comunque che quella di Torres dovrà essere una scelta di vita: magari in caso di partenza di Diego Costa, potrebbe essere allettato dal tornare all’Atletico, ma di sicuro la Serie A lo intriga e l’Inter impegnata in Europa League può essere un’idea stuzzicante. Thohir può pensare di formulare un’offerta sui 20 milioni di euro, anche perché il Chelsea ha ammortizzato una buona parte dei 58 milioni versati nel gennaio 2011 per acquistarlo dal Liverpool. Un particolare da non dimenticare è che Ausilio nelle ultime settimane è stato un paio di volte a Londra. Solo un caso?

Staremo a vedere…

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy