Sabella: "Palacio giocatore completo, è imprescindibile. Zanetti? Vero leader e persona splendida"

Sabella: “Palacio giocatore completo, è imprescindibile. Zanetti? Vero leader e persona splendida”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il cittì della Nazionale argentina Alejandro Sabella ha rilasciato una lunga intervista oggi al Corriere dello Sport, parlando tra le altre cose anche dei fuoriclasse dell’Inter.

Palacio per me e per la Nazionale argentina è un giocatore imprescindibile. Non sono affatto preoccupato per lui perché può essere importante per la squadra non solo con i gol che segna, ma anche in molti altri modi. E’ un attaccante completo e affidabile. Zanetti? E’ un orgoglio per tutti noi, un grande ambasciatore del popolo argentino nel mondo, un esempio da seguire per tutti quelli che praticano questo sport. Javier è un giocatore eccezionale e una persona ancora migliore. Mi affido alle sue decisioni ma per me e per la squadra sarà sempre un leader. E’ vero, abbiamo in forza campioni del calibro di Messi, Aguero, Higuain, Lavezzi, Palacio, Lamela e Di Maria: diciamo che nel complesso il nostro reparto offensivo è uno dei più importanti che ci sono sulla piazza, vedremo tra pochi mesi se anche sul campo dimostreremo questa nostra forza”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy