Thohir: "Con Moratti ottimo rapporto. Non ho incontrato Zanetti ma è importante e lo rispetto. Kovacic? Vogliamo che..."

Thohir: “Con Moratti ottimo rapporto. Non ho incontrato Zanetti ma è importante e lo rispetto. Kovacic? Vogliamo che…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Prima di ripartire per l’Indonesia, Erick Thohir ha incontrato Massimo Moratti per fare il punto della situazione sulle questioni relative a squadra e società. Ecco quanto riferito dal presidente nerazzurro ai microfoni dei giornalisti che lo hanno atteso dopo il summit: “Ho incontrato Moratti perchè penso sia importante discutere quando si presenta l’occasione. C’è un ottimo rapporto con la famiglia, sono partner credibili e ottimi lavoratori. Le cose stanno andando bene, ma serve tempo. Zanetti? Non ho avuto tempo di incontrarlo, ma questo non significa che sia importante o che non lo rispetti. Materazzi in sede? Lui lavora per ‘Inter Forever’ e per questo motivo ho parlato con lui, Brehme e Toldo. Vogliamo costruire qualcosa insieme. Kovacic? Deve migliorare e crescere, perchè tutti vogliamo che sia un elemento importante per la squadra del futuro”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy