La società si affida a capitan Zanetti, simbolo di una squadra tutta cuore e carattere

La società si affida a capitan Zanetti, simbolo di una squadra tutta cuore e carattere

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

“Inter, gioca con il cuore”. E’ stato questo il monito del presidente Thohir ieri durante l’allenamento dei suoi a San Siro, in vista del delicato match contro il Cagliari. Grinta, passione e carattere per centrare la terza vittoria consecutiva e confermare un’inversione di rotta importante rispetto ad un inizio 2014 disastroso. Come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, a chi rivolgere queste parole se non al massimo rappresentante di queste qualità? Si tratta di Javier Zanetti, uomo simbolo non solo dell’Inter ma di tutto il calcio, che anche questa volta si è preso l’onore e l’onere di trascinare per mano i suoi compagni per la rinascita.

Non solo la stima incondizionata di allenatore, staff e società ma anche l’amore dei tifosi ed il rispetto degli altri nerazzurri, che lo vedono come un leader, un punto di riferimento e soprattutto un capo carismatico dentro e fuori dal campo. Tra i titolari o in panchina non fa differenza: l’argentino sprona, è deciso e sa sempre cosa fare. E’ dello stesso avviso anche il presidente Thohir, che gli ha parlato a lungo e con il quale ha un bellissimo rapporto. A lui il compito di trascinare ancora l’Inter alla vittoria, senza alibi e con tanta convinzione.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy