Fassone a rapporto da Thohir dopo le due vittorie in campionato

Fassone a rapporto da Thohir dopo le due vittorie in campionato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter vince anche in trasferta e si butta un po’ di più alle spalle il periodo negativo che l’aveva investita di inizio 2014. come scrive oggi il Corriere dello Sport, è impossibile di non essere più soddisfatti rispetto al passato non troppo remoto di quanto visto contro Sassuolo e Fiorentina. La strada intrapresa finalmente è quella giusta, così come dichiarato ieri dal patron nerazzurro Thohir ancora in Indonesia. «E’ stata una vittoria eccellente – ha sottolineato il numero uno di corso Vittorio Emanuele – e vorrei ringraziare sia Mazzarri sia i giocatori per questa grande prestazione. Samuel è un vero gladiatore, Hernanes con la sua classe ci ha dato più opzioni per sviluppare il gioco offensivo e Icardi è davvero un killer. Adesso è il momento di pensare a una partita alla volta. Speriamo però che questa sia la prima di una serie di vittorie anche in trasferta».

Il presidente sta attendendo la visita a Giacarta di Fassone, per fare il punto concreto della situazione del club. Non solo forze tecniche, mrcato, programmazione ma anche problemi reali quali la capitalizzazione per il prossimo Cda. Focus quindi sulle mosse per spostare su banche asiatiche le garanzie che Moratti ha dato ai 5 istituti di credito che lavorano con l’Inter e cercare di rimettere in piedi un bilancio che al momento è più che rosso.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy