Cerrone deluso: "Serve più cattiveria, facciamo errori banali. Ora testa al campionato!"

Cerrone deluso: “Serve più cattiveria, facciamo errori banali. Ora testa al campionato!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo la sconfitta contro l’Anderlecht, che è costata ai nerazzurri l’eliminazione dalla 66^edizione del Torneo di Viareggio, l’allenatore della Primavera Salvatore Cerrone ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Inter Channel. Ecco le sue parole:

“Abbiamo incontrato una delle formazioni più forti e competitive del torneo. Noi però ci abbiamo messo qualcosa di nostro per farli diventare ancora più forti, sono dell’idea che certi errori non si possano fare. Ecco perchè sono un po’ deluso, perchè avevamo iniziato la partita con un buon approccio. Siamo passati in vantaggio, ma abbiamo subito il gol del pareggio dopo pochi minuti. Lì secondo me si deve vedere la maturità della squadra, bisogna tirare fuori più cattiveria. Da un mese a questa parte stiamo lavorando bene, ma guardo i miei ragazzi e vedo che facciamo degli errori banali, ingenui. Adesso abbiamo il campionato, dove cercheremo di arrivare nelle prime due per non fare le eliminatorie. Da sabato ricominceremo subito, pensaremo a eliminare errori che certamente non ci aiutano a limare il gap che c’è con le prime della classe. Dobbiamo lavorare tutti insieme per diventare al più presto una squadra più matura, che sa giocare e che non fa errori banali”.

 

Fonte: inter.it

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy