Hernanes a rischio forfait, Milito non al meglio. Mazzarri studia le alternative

Hernanes a rischio forfait, Milito non al meglio. Mazzarri studia le alternative

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo la buona prova all’esordio contro il Sassuolo, Hernanes rischia di dover saltare la trasferta di Firenze a causa di un affaticamento all’adduttore. Lo staff medico nerazzurro monitorerà la situazione allenamento dopo allenamento (anche oggi si è allenato a parte) ma, d’accordo con Mazzarri, non forzerà i tempi se il centrocampista brasiliano non dovesse recuperare al 100%, per non rischiare di incorrere in un infortunio più grave.

Contando anche la contemporanea assenza di Ricky Alvarez, contro i viola potrebbe trovare spazio Mateo Kovacic, anche lui costretto a fermarsi per un taglio subito al ginocchio destro, che lo ha costretto a ricorrere a tre punti di sutura ma che non dovrebbe impedirgli di rientrare tra i convocati per la sfida del “Franchi”. Il giovane croato ha comunque saltato, per precauzione, l’allenamento odierno.

Torna a lavorare con il gruppo, invece, Diego Milito, che però non è al meglio e potrebbe spingere Mazzarri a non utilizzarlo dal primo minuto sabato sera. A giocarsi il posto sarebbero quindi Ruben Botta, che ha ormai smaltito le tossine dell’infortunio e sembra pronto a giocarsi la sua prima chance da titolare, e Mauro Icardi, al lavoro con il gruppo da quasi un mese e voglioso di dimostrare finalmente il suo valore dopo aver vissuto ai margini queste prime settimane del 2014.

Tanti dubbi e altrettante possibili soluzioni, ma tutto sarà più chiaro soltanto nei prossimi giorni.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy