Nagatomo: “Vorrei restare qui per sempre, sogno di diventare come Zanetti. Su Mazzarri e Thohir…”

In un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Sky Sport 24, Yuto Nagatomo ha parlato della sfida che attende l’Inter nel prossimo turno di campionato: “Ci aspetta una partita difficile perchè la Fiorentina è una squadra forte. Noi ci prepariamo bene e speriamo di vincere.

Sui gol realizzati in questa stagione e l’emozione di indossare la fascia da capitano: “A me piace segnare, con Mazzarri non gioco proprio da terzino, voglio farne altri. Sono onorato di aver messo al braccio quella fascia e per questo devo ringraziare tutti, tifosi e compagni”.

Il lavoro è alla base del credo del difensore giapponese: “E’ una cosa importante, mi piace lavorare. Ci stiamo allenando al meglio. Credo sia possibile qualificarsi per un posto in Europa.

Si parla anche dei compagni di squadra: “L’arrivo di Hernanes è stato positivo per la squadra. Zanetti? E’ fortissimo, il mio sogno è diventare come lui, sia come persona che come giocatore. Lui pensa sempre per tutti e a me piace tanto”. Del presidente Thohir (“Sono molto orgoglioso di avere un presidente asiatico. E’ un onore”) e del suo futuro: Vorrei giocare nell’Inter. Sempre.

Infine spazio alla Nazionale giapponese e ai prossimi Mondiali: “Con Zaccheroni stiamo crescendo tanto, credo che andrà bene”.

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy