Nagatomo: "Vorrei restare qui per sempre, sogno di diventare come Zanetti. Su Mazzarri e Thohir..."

Nagatomo: “Vorrei restare qui per sempre, sogno di diventare come Zanetti. Su Mazzarri e Thohir…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Sky Sport 24, Yuto Nagatomo ha parlato della sfida che attende l’Inter nel prossimo turno di campionato: “Ci aspetta una partita difficile perchè la Fiorentina è una squadra forte. Noi ci prepariamo bene e speriamo di vincere.

Sui gol realizzati in questa stagione e l’emozione di indossare la fascia da capitano: “A me piace segnare, con Mazzarri non gioco proprio da terzino, voglio farne altri. Sono onorato di aver messo al braccio quella fascia e per questo devo ringraziare tutti, tifosi e compagni”.

Il lavoro è alla base del credo del difensore giapponese: “E’ una cosa importante, mi piace lavorare. Ci stiamo allenando al meglio. Credo sia possibile qualificarsi per un posto in Europa.

Si parla anche dei compagni di squadra: “L’arrivo di Hernanes è stato positivo per la squadra. Zanetti? E’ fortissimo, il mio sogno è diventare come lui, sia come persona che come giocatore. Lui pensa sempre per tutti e a me piace tanto”. Del presidente Thohir (“Sono molto orgoglioso di avere un presidente asiatico. E’ un onore”) e del suo futuro: Vorrei giocare nell’Inter. Sempre.

Infine spazio alla Nazionale giapponese e ai prossimi Mondiali: “Con Zaccheroni stiamo crescendo tanto, credo che andrà bene”.

 

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy