Verso il Viareggio, Samaden: "Sorteggio sfortunato, l'Anderlecht è tra le più forti. Sarà difficile, ma..."

Verso il Viareggio, Samaden: “Sorteggio sfortunato, l’Anderlecht è tra le più forti. Sarà difficile, ma…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Domani l’Inter Primavera farà il suo esordio al Torneo di Viareggio 2014. La squadra di Salvatore Cerrone sarà impegnata negli ottavi di finale contro l’Anderlecht campione in carica. Proprio del match che vedrà i nerazzurri opposti al club belga, ha parlato Roberto Samaden, in un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di inter.it. Ecco le parole del responsabile del settore giovanile:

“Quest’anno siamo di fronte a un Viareggio con una nuova formula: siamo stati per così dire ‘esentati’ dalla prima fase, quindi arriviamo al torneo dovendo affrontare subito una partita da dentro-fuori. E’ un’esperienza nuova, visto che siamo abituati a passare dalla fase a gironi. Sulla nostra strada ci sarà una grandissima squadra, l’Anderlecht è una delle formazioni top a livello mondiale. Tra l’altro, delle quattro seconde classificate (Rijeka, Livorno, Verona e appunto i belgi, ndr) è certamente la peggiore che ci potesse capitare. Ad ogni modo siamo molto fiduciosi ma allo stesso tempo consci che sarà una sfida difficilissima, ma di certo si tratta anche una tappa assolutamente formativa per la crescita dei nostri ragazzi. Partite così sono uno stimolo per tutti”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy