Contro il Sassuolo spazio a chi è in forma e motivato

Contro il Sassuolo spazio a chi è in forma e motivato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Momento di riflessione per l’Inter  dopo l’ennesima sconfitta rimediata, questa volta per mano di una Juventus stellare. Una solta caratteriale è importante ma non sufficiente: serve una macchina perfetta per dare una sterzata duratura e forte al campionato, partendo dalla formazione che domenica schiererà in campo Mazzarri. Come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, è necessario apportare numerose modifiche nell’undici titolare delle ultime gare, approfittando degli innesti arrivati dal mercato di gennaio. Tra questi Hernanes, D’Ambrosio e Botta che sta risultando tra i migliori e giocatori da recuperare psicologicamente quali Ranocchia e Kovacic dalle indiscusse qualità.

Sarà importante anche far rifiatare la vecchia guardia in particolar modo in difesa, dove lo stesso Campagnaro non è più lo stesso giocatore brillante di inizio stagione, così come Juan Jesus. Caso a parte quello di Guarin che ha perso la fiducia della società e che prima del tornado legato al mercato, era stato schierato da Mazzarri ben 18 volte su 18, risultando spesso la variabile impazzita che ha fatto la differenza. Un elemento da non sottovalutare insomma, per far sì che l’Inter torni vincente.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy