Alla scoperta dei punti di forza nerazzurri per il derby d'Italia

Alla scoperta dei punti di forza nerazzurri per il derby d’Italia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Juventus-Inter si avvicina ed è tempo di bilanci. Walter Mazzarri infatti, è a lavoro per capire il miglior undici da schierare contro la corazzata bianconera, facendo i conti con infortuni ed una forma psicofisica della sua squadra non al top. Come riporta oggi Tuttosport, l’arma in più dei nerazzurri potrebbe essere Kuzmanovic,  la più piacevole novità delle ultime gare per la capacità di dare geometria alla squadra e fornire copertura alla difesa. Un giocatore ritrovato, che potrebbe fare la differenza nel difficile match in trasferta.

Bene anche Taider, che si conferma in vantaggio su Zanetti per rilevare Cambiasso, out un mese per infortunio. Il suo dinamismo non può che fare bene all’Inter, unito ad un carattere deciso ed emerso già nella gara di andata. Sinonimo di concretezza invece  Nagatomo: la sua capacità di “tagliare” in area di rigore ha già fruttato cinque gol in campionato e chissà se non potrà ripetersi anche allo Stadium. Infine, osservato speciale Ricky Alvarez, non al top della forma ma che resta insieme a Guarin il giocatore con più qualità in rosa. In settimana è stato trovato l’accordo per il rinnovo di contratto fino al 2018 con tanto di adeguamento dell’ingaggio ed una bella prestazione con gol domenica a Torino potrebbe essere un bellissimo regalo per ripagare della fiducia società e tifosi.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy