Kuzmanovic: “Alvarez è fortissimo, ha una tecnica incredibile. Abbiamo perso un po’ di punti, ma…”

Nel corso dell’intervista rilasciata ieri durante il programma “InterNOS” su Inter Channel, Zdravko Kuzmanovic ha risposto anche alle domande dei tifosi, parlando delle sue passioni, dei suoi compagni, della sua famiglia, degli obiettivi dell’Inter.

E allora abbiamo scoperto che: “E’ l’hockey lo sport che avrei scelto se non avessi fatto del calcio la mia vita. Anche il basket mi piace ma molto più il calcio ovviamente. Tra Stella Rossa e Partizan Belgrado scelgo senza dubbio la Stella Rossa! Nel tempo libero sto sempre con la famiglia: sono papà di una bambina stupenda di sette mesi e mezzo. Mi piace tantissimo la musica serba, la ascolto molto. Il Mondiale? Guarderò solo la finale, fa male guardarlo quando non sei protagonista e purtroppo a noi è andata come è andata… Sarà in Brasile, spero che i miei compagni Juan Jesus e Jonathan ci possano andare. Il compagno di Nazionale cui sono più legato? Kolarov. Cosa mi piace mangiare? Oltre alla cucina serba di mia moglie, qui ad Appiano la pasta che fa il nostro chef Giulio Lombardoni, il petto di pollo e la crostata: quella che mangiamo qui è la più buona del mondo. Io invece so cucinare un po’ la pasta, un filetto alla griglia lo so fare (ride, ndr) e pure il tiramisù! Sono romantico e pure scaramantico”.

Ecco le curiosità che ha raccontato “Kuz”, come lo chiamano i compagni, parlando dei quali ha tra l’altro lodato le doti di Ricky Alvarez: “E’ fortissimo, ha una tecnica incredibile, come ti punta, è troppo forte, è veloce, fa le finte. Fortissimo.

Ma quali gli obiettivi di questa Inter? Se sei all’Inter vuoi sempre puntare in alto, ora abbiamo perso un po’ di punti ma davanti potrebbero anche mollare un po’, l’obiettivo Coppe europee va sempre puntato”.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy