Il mercato dell'Inter passa per Guarin, Ranocchia ed Hernanes

Il mercato dell’Inter passa per Guarin, Ranocchia ed Hernanes

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Entra nel vivo il calciomercato invernale, ancor più per l’Inter che ha estremo bisogno di rinforzarsi in alcuni reparti falcidiati dagli infortuni, come l’attacco. Come scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sono tre i nomi sui quali gira il futuro del club nerazzurro, tra movimenti in entrata ed in uscita. Come ha più volte dichiarato il neo presidente Erik Thohir infatti, prima di acquistare è necessario sfoltire la rosa almeno con una cessione di lusso per non gravare ancora di più su un bilancio già ricco di debiti.

Focus quindi su Fredy Guarin, tentato sin da dicembre dalle sirene inglesi che al momento sembrano aver mollato la presa sul giocatore. Tutto dipenderà dal suo futuro poiché, in caso di permanenza, sarebbe difficile far approdare un altro campione a Milano. Discorso simile per Andrea Ranocchia, che potrebbe salvare la situazione: il Borussia Dortmund lo cerca e lo vuole insistentemente ma le parti faticano a trovare un accordo. Poi c’è il colpo a sorpresa, Hernanes: l’Inter ha concretamente sondato il terreno, in attesa di una riposta dalla Lazio. Come se non bastasse, si potrebbe ricorrere anche al piano B, 10 milioni di euro da investire per la rimonta in campionato e poi, come da programma, solo a giugno si vedrà come risanare le casse piangenti di un’Inter da rifondare.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy