L'Inter fissa l'ultimatum con il Chelsea per Guarin

L’Inter fissa l’ultimatum con il Chelsea per Guarin

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Interessanti risvolti di mercato quelli che riporta oggi la Gazzetta dello Sport, che si sofferma in particolar modo sulla situazione riguardante Fredy Guarin. Il giocatore dell’Inter infatti, qualche settimana fa era vicinissimo a vestire la maglia del Chelsea prima che la trattativa si congelasse. Nessun passo in avanti o indietro insomma, con i due club che si attendono per novità che non arrivano. E’ normale una certa insofferenza del fuoriclasse per questo momento di stallo, continuando a giocare pur non sapendo cosa succederà nel futuro non troppo lontano. Nervosismo che si palesa anche in campo come nel momento della sostituzione contro la Lazio.

Stasera in Coppa Italia con tutta probabilità scenderà ancora in campo ma la società di Thohir ha deciso di dare un ultimatum proprio agli inglesi per non protrarre troppo questa situazione che potrebbe poi avere troppi risvolti psicologici negativi. L’ultima data per chiudere l’affare sarà il 14 gennaio, giorno dopo il match contro il Chievo al quale Guarin non parteciperà per squalifica. Dentro o fuori insomma, per il bene di tutti.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy