Samuel: "Ora non penso al futuro, valuteremo a fine stagione. Il mio obiettivo è..."

Samuel: “Ora non penso al futuro, valuteremo a fine stagione. Il mio obiettivo è…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tra i partecipanti dell’amichevole tra gli amici di Maxi Rodriguez e quelli di Javier Zanetti, disputata sul campo del Newell’s Old Boys, la squadra che lo ha lanciato nel calcio professionistico, Walter Samuel ha rilasciato una breve intervista in cui ha parlato anche del suo futuro: “Da tanto tempo non venivo qui, dove sono cresciuto. Questo club mi ha dato la possibilità di formarmi calcisticamente”.

Il difensore argentino, tornato fra i convocati nelle ultime due sfide dell’anno contro Napoli e Milan, si prepara a una seconda parte di stagione da protagonista dopo essersi lasciato alle spalle i problemi fisici accusati nel 2013. Per lui potrebbero essere gli ultimi sei mesi in nerazzurro, ma adesso Wally pensa solo al campo: “Ora non sto pensando più di tanto al mio futuro. Voglio solo giocare e recuperare al meglio la forma perchè ho avuto un paio di infortunio. Il mio contratto scadrà a giugno. A fine campionato vedremo cosa succederà…”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy