Nuovo infortunio per Samuel, ma Mazzarri ritrova Campagnaro

Samuel nuovamente ai box, ma Mazzarri può sorridere grazie al rientro di Campagnaro


infortunio per SamuelNell’amichevole disputata ieri pomeriggio al centro sportivo “Angelo Moratti” e persa dall’Inter contro il Chiasso per 1-0, Walter Mazzarri ha sfruttato l’occasione per testare le condizioni di alcuni giocatori reduci da infortuni e altri che, in questa prima parte di stagione, hanno avuto poco spazio in partite ufficiali.

Elementi come Kuzmanovic, Mudingayi e Andreolli, sono riusciti così a mettere minuti nelle gambe anche se, alcuni di loro, come il centrocampista ex Fiorentina e Stoccarda, hanno accusato dei problemi fisici. In tal senso, l’aspetto più preoccupante è rappresentato dalle condizioni di Walter Samuel.

Il difensore argentino, infatti, ha abbandonato anzitempo il terreno di gioco per un sospetto stiramento che verrà valutato con degli esami strumentali nelle prossime ore. Il rischio è che The Wall possa restare fermo ai box per qualche settimana: una brutta tegola visto che, dopo un inizio di stagione vissuto tra infermeria e tribuna, nelle ultime apparizioni il numero 25 nerazzurro sembrava aver ritrovato la giusta lucidità e condizione.

La nota positiva, invece, è giunta dal rientro a pieno regime di Hugo Campagnaro. Il trentatreenne argentino, che ha disertato l’impegno con la Seleccion per lavorare al meglio ad Appiano Gentile, ha finalmente recuperato dopo più di un mese di assenza. Il suo ritorno in gruppo è fondamentale visto che, alla riapertura del campionato, l’Inter sarà impegnata nell’ostica trasferta di Bologna dove mancherà anche Andrea Ranocchia per squalifica. Con el Toro a disposizione, Mazzarri potrà così scegliere tra quattro centrali: Rolando, Juan Jesus, Campagnaro e Andreolli, riuscendo quindi a portarne almeno uno in panchina come alternativa.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl