Ranocchia e Rolando ok. Samuel verso il recupero, ma sul suo impiego deciderà Mazzarri

Ranocchia e Rolando ok. Samuel verso il recupero, ma sul suo impiego deciderà Mazzarri


Walter Samuel allenamentoLa situazione della difesa nerazzurra è stabile ma non ancora fuori pericolo. Dopo il match di Udine per i nerazzurri si profilava una settimana di emergenza in vista dell’impegno di sabato contro il Livorno ma la situazione si sta pian piano sistemando. La squalifica in cui è incappato Juan Jesus poteva mettere ben più in difficoltà Mazzarri che, invece, sembra più sereno dopo le ultime notizie proveniente dall’infermeria.

Quasi sicuramente sarà ancora out Hugo Campagnaro. Dall’ultima sosta con le nazionali l’argentino non ha più messo piede in campo e contro il Livorno non sono previste novità. La diatriba che il club ha aperto con la Federazione argentina potrebbe evitare la partenza del difensore per le prossime amichevoli dell’Argentina ma l’attesa per il suo rientro sta innervosendo tutto l’ambiente interista. Per l’anticipo di sabato dovrebbe invece farcela l’altro argentino, Walter SamuelThe Wall è uscito verso la fine del primo tempo a Udine per un fastidio all’adduttore, ma le quotazioni della sua convocazione sono in netta ascesa. Toccherà poi a Mazzarri decidere se schierarlo dall’inizio o evitare rischi.

Chi gode di ottima salute è il portoghese Rolando, sicuro di una maglia così come Andrea Ranocchia, pienamente recuperato dopo l’affaticamento patito al “Friuli”. Il terzo posto dipenderà da Samuel: se l’argentino sarà recuperato al 100% toccherà a lui agire al centro della difesa, in caso contrario spazio ad Andreolli con uno tra Rolando e Ranocchia pronto a scalare in mezzo. L’ex Chievo ha fatto il suo secondo esordio con i colori nerazzurri domenica e conserva ancora una speranza di partire dal primo minuto contro il Livorno.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl