Thohir: "La passione è molto importante negli affari"

Thohir: “La passione è molto importante negli affari. Lo sport è venuto dopo e con Moratti…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Erick ThohirDiventato da poche settimane l’azionista di maggioranza dell’Inter, direttamente da Giacarta Erick Thohir ha rilasciato un’intervista esclusiva a Silvia Vallini per Sky Sport. Nella giornata di lunedì verrà mostrata integralmente, ma intanto godiamoci queste anticipazioni con un estratto delle parole del tycoon indonesiano.

Per me la passione è molto importante quando faccio affari – esordisce Thohir – perchè non mi fa sentire la fatica. Ti alzi la mattina, vai in ufficio e lavori, lavori fino alle 11 di sera o all’una di notte. Vai a casa ma non ti senti stanco e questo grazie alla passione che senti. Per questo, quando mio padre e mio fratello mi hanno chiesto che tipo di business avrei voluto fare, ho risposto che avrei voluto investire nei media perchè era quello che desideravo“.

Ecco come la famiglia Thohir è arrivata al successo: “Mio padre mi ripete sempre di prendermi cura del buon nome della famiglia. Ci chiedono perchè abbiamo successo ed è fondamentalmente per questo, lavoriamo duro, abbiamo rispetto. Lo sport è venuto dopo, con l’acquisto di una squadra di basket. Non era in buone condizioni e unendo le forze di proprietario e società, lavorando insieme – anche con l’allenatore – abbiamo fatto un progetto di 5 anni. Ora i Satria Muda sono tra i più forti in Indonesia, dal 1999 al 2008 abbiamo vinto 8 campionati. Poi abbiamo avuto l’opportunità di prendere delle quote dei Philadelphia 76ers in NBA, quindi il DC United e infine con mister Moratti“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy