__________________________________
La sosta del campionato che vivremo nel prossimo week end, permetterà a diverse nazionali di scendere in campo per le qualificazioni ai mondiali di giugno o, più semplicemente, per disputare qualche test amichevole.
Tra i giocatori dell’Inter in giro per il mondo ci saranno anche Ricky Alvarez e Hugo Campagnaro che, insieme a Icardi e Palacio, sono volati in Argentina per rispondere alla convocazione di Sabella. La Seleccion sarà impegnata nelle gare di qualificazione alla prossima rassegna mondiale brasiliana contro Perù (venerdì 11 ottobre, El Monumental-Buenos Aires, ore 20) e Uruguay (martedì 15 ottobre, Centenario-Montevideo, ore 21:30).
Nelle ultime settimane però, Alvarez e Campagnaro hanno accusato qualche problema fisico. Questi ne hanno condizionato rendimento e utilizzo nelle partite contro Cagliari e Roma. Il fantasista ha subito una distorsione alla caviglia sinistra contro i giallorossi, mentre l’ex Napoli e Sampdoria soffre per un problema alla pianta del piede.
Ad ogni modo, entrambi i giocatori sono volati oltreoceano per rispondere alla convocazione del commissario tecnico argentino. Sia Alvarez che Campagnaro però, continuano ad allenarsi a parte e, nelle prossime ore, lo staff medico della Seleccion deciderà se rimandarli a casa o meno. La sosta del campionato potrebbe così consentire a Mazzarri di recuperare sia Ricky che il Toro in vista di Torino-Inter di domenica 20 settembre. Contro la compagine granata, i nerazzurri disputeranno il posticipo delle 20.45.
This post was last modified on 8 Ottobre 2013 - 20:30 20:30