Jonathan: "Dobbiamo riportare l'Inter in alto. Mazzarri vuole che gli esterni..."

Jonathan:

Jonathan Cicero MoreiraDopo un finale di stagione in cui è riuscito a riscattare almeno parzialmente il suo disastroso impatto nell'universo nerazzurro, Jonathan Cicero Moreira è stato tra le note positive del precampionato interista e, nella sfida di Coppa Italia contro il Cittadella, l'autore del primo gol della stagione dell'Inter: "E' stato strano segnare di testa. Non è proprio una consuetudine per me, visto il ruolo che faccio. Con la difesa a tre e il tipo di gioco che vuole Mazzarri, però, gli esterni devono appoggiare gli attaccanti e inserirsi in area di rigore. Per fortuna è andata bene, anche perchè il cross di Guarin era perfetto. Riuscire a segnare un gol ha sempre un sapore speciale, spero di poterne fare altri, soprattutto per aiutare la squadra a vincere".

"Contro il Cittadella la prestazione della squadra è stata ottima - prosegue -. Abbiamo fatto una grande partita, sia dal punto di vista difensivo sia offensivo. La qualificazione era un obbligo e siamo riusciti a centrarla. L'ultima stagione non è stata sicuramente esaltante, ma stiamo recuperando fiducia con il passare dei giorni. Il gruppo è unito e c'è la voglia di riportare l'Inter ai livelli che le competono".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram