CALCIOMERCATO/ Wallace a Milano per visite mediche e firma. Nel frattempo l’agente di Isla…

Mauricio Isla CileCome vi avevamo annunciato nei giorni scorsi l’Inter ha risolto gli ultimi dettagli della trattativa con il Chelsea per ottenere il prestito del terzino brasiliano Wallace. L’ex Fluminense è atteso a Milano nelle prossime ore per sostenere le visite mediche e firmare il suo nuovo contratto con la società di corso Vittorio Emanuele.

Il suo innesto, però, non sarà l’unico per l’out di destra: Branca e Ausilio, infatti, regaleranno a Walter Mazzarri un altro rinforzo. In tal senso resta sempre aperta la pista che porta a Mauricio Isla, obiettivo numero uno nella lista dei desideri stilata dal tecnico toscano. Nonostante il veto posto da Antonio Conte, che per lasciar partire il cileno pretende l’arrivo di un sostituto dello stesso livello, l’ex Udinese non ha ancora rinunciato all’idea di vestire la maglia nerazzurra nella prossima stagione.

Chiuso da Lichtsteiner, Isla vorrebbe rilanciarsi nel 3-5-2 di Mazzarri e aspetta con fiducia gli ultimi giorni di mercato, con la speranza che possa sbloccarsi la situazione. A confermare che esiste ancora uno spiraglio per l’Inter è stato l’agente del giocatore: “Il mercato chiude il 2 settembre, tutto può succedere – ha dichiarato Claudio Vagheggi ai microfoni di Tuttomercatoweb.com –. Questa è una settimana di stand-by, ma la prossima mi vedo con la Juventus. Avrò una riunione con loro per capire cosa può essere cambiato. Adesso Mauricio è tranquillo, è in Danimarca per giocare col Cile. Ripeto, vediamo, aspettiamo… Devo prima sentire la Juve”

Impostazioni privacy