Handanovic: “Juve e Fiorentina sono superiori a noi, ma stiamo crescendo. Il mio obiettivo…”

Samir Handanovic allenamentoIn un mercato che deve ancora decollare, le certezze per Walter Mazzarri arrivano da quei pochi giocatori che anche nella scorsa stagione sono riusciti a dimostrare il proprio valore, nonostante le difficoltà incontrate dall’Inter. Tra questi c’è sicuramente Samir Handanovic, pilastro del presente e del futuro nerazzurro.

L’estremo difensore sloveno, impegnato negli Stati Uniti con il resto della squadra, ha parlato ai microfoni di Inter Channel della stagione che sta per cominciare: Secondo me Juventus e Fiorentina sono superiori a noi e partono favorite – ha ammeso –. Poi ci sono altre 4-5 squadre alla pari e sicuramente il campionato sarà equilibrato”.

La ricetta per ripartire è una sola secondo l’ex Udinese: “Dobbiamo dimenticare il passato e pensare solo al presente, seguendo il nuovo allenatore. Stiamo crescendo e assimiliamo le idee dell’allenatore. Il mio obiettivo è crescere, migliorare la condizione anno dopo anno, allenamento dopo allenamento. Oggi non sono ancora al top come vorrei, ma per l’inizio del campionato sarà pronto”.

Impostazioni privacy