CALCIOMERCATO/ Per Isla è questione di ore. Mazzarri avrà finalmente l’esterno richiesto

Mauricio IslaSono ore decisive per la trattativa che porterà Mauricio Isla a vestire la casacca nerazzurra; dopo un lungo tira e molla, infatti, Inter e Juventus, complice la volontà del calciatore, si sono avvicinate ulteriormente e l’affare si potrebbe chiudere già in giornata.

La telenovela Isla sta quindi per avere il “lieto fine” che il popolo interista sperava; il corteggiamento all’ex Udinese era iniziato diverso tempo fa, ancor prima del suo passaggio alla Juve. Una passione celata, ma mai definitivamente tramontata, come dimostrato anche dalla volontà del ragazzo di ridursi l’ingaggio pur di facilitare la trattativa.

L’affare accontenterà tutti: Inter e Juventus si sono incontrate più o meno a metà strada tra domanda e offerta e il costo dell’operazione sarà di poco inferiore ai 7 milioni di euro, Isla avrà la possibilità di riscattare un’annata opaca in bianconero e Mazzarri potrà contare su uno degli esterni più affidabili della Serie A.

Grazie ai soldi ricavati da questa cessione, la Juventus presumibilmente intensificherà i rapporti con gli agenti di Kolarov e Zuniga, anche se alla fine dovrebbe approdare a Torino solo uno dei due; Mazzarri invece, non vede l’ora di abbracciare in nerazzurro l’uomo che andrà a colmare una lacuna abbastanza evidente, complice anche l’infortunio di Zanetti.

La Milano che tifa Inter ora attende l’ufficilità dell’affare, per poi dare il suo caloroso benvenuto a Mauricio Isla.

Impostazioni privacy