Nagatomo: “Mai stato così carico. Mazzarri è un tecnico molto carismatico e dagli esterni vuole…”

Yuto Nagatomo Pinzolo (2)Carico, come non mai. Questo dice, e ribadisce più volte, Yuto Nagatomo nel corso di un’intervista rilasciata ai giornalisti giapponesi che, anche in questo ritiro estivo, hanno voluto seguire il difensore nerazzurro pronto a iniziare una nuova stagione sotto la guida di Walter Mazzarri.

“Sono molto carico anzi non sono mai stato così carico, – spiega al termine dell’allenamento –, sono molto concentrato a tal punto che oggi non avrei neanche voluto farmi intervistare per non perdere concentrazione. L’unico nostro obiettivo quest’anno deve essere quello di vincere”.

Mazzarri? E’ un allenatore molto carismatico, oggi abbiamo fatto molta tattica, mi è parso che per lui sia molto importante sfruttare gli esterni, che sono utilizzati in tutte le fasi di attacco. Mi sento molto motivato e questo mi farà crescere. Sono molto impaziente, non vedo l’ora che inizi la stagione”.

“Confederations Cup? Abbiamo capito qual è il livello del calcio mondiale e abbiamo capito che c’è ancora distanza tra noi e loro. Abbiamo un anno per prepararci al Mondiale e dobbiamo capire quanto riusciremo a migliorarci come squadra, sotto tutti i punti di vista. La coppa del mondo c’è una volta ogni 4 anni e basta”.

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy