Cordoba: “Mazzarri ha fatto subito capire ciò che vuole. Su Moratti, Lavezzi e Zuniga…”

Ivan CordobaDirettamente da Pinzolo arrivano anche le parole di Ivan Ramiro Cordoba, che ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport. Si comincia con un commento sull’impatto avuto da Walter Mazzarri e sulla richieste fatte dal tecnico toscano ai suoi nuovi giocatori: “Credo sia stato molto chiaro con tutti – ha svelato il colombiano –. Ha fatto capire subito ciò che vuole, puntando molto sul lavoro e trovando la disponibilità dei ragazzi. Questo ritiro sarà fondamentale perchè abbiamo voglia di costruire qualcosa di importante per l’Inter.

A proposito degli obiettivi di stagione e della possibilità dell’Inter di lottare per lo scudetto, Cordoba dichiara:Abbiamo l’obbligo di puntare in alto e dare il massimo. Dobbiamo essere consapevoli delle nostre potenzialità, ma l’importante sarà prepararsi bene dal punto di vista fisico e mentale per affrontare al meglio la stagione”.

Con il team manager nerazzurro si parla anche di mercato: “Sarà Lavezzi il top player dell’Inter? Mi piaceva giocare contro giocatori così veloci e potenti, che ti facevano spingere al massimo. Lavezzi è un grande giocatore, ha bisogno di trovare lo spazio giusto per rendere ai suoi livelli e fare il suo gioco. Zuniga? E’ bravo, lo conosco da tempo e lo stimo. Mi farebbe piacere vederlo in nerazzurro”.

In chiusura una battuta sulla possibile cessione dell’Inter da parte di Moratti: “La penso come Zanetti. Così abbiamo conosciuto e vissuto noi l’Inter ed è difficile pensare ad un’Inter senza il presidente“.

Impostazioni privacy