Dragovic in stand by: “L’Inter è un sogno, ma devo essere paziente. Il progetto nerazzurro…”

Aleksandar Dragovic in stand byIn un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Blick, Aleksandar Dragovic è tornato a parlare dell’ipotesi di un trasferimento in nerazzurro. In caso di cessione di Andrea Ranocchia, infatti, l’Inter avrebbe individuato nel 22enne centrale austriaco l’uomo giusto per la retroguardia interista del presente e del futuro.

“Mazzarri mi vuole? E’ una bella sensazione e un onore quando un allenatore ti vorrebbe nella sua squadra – ha dichiarato Dragovic -. Non è un segreto che i due club stiano trattando. In ogni caso, io scenderò in campo mercoledì sera a Basilea contro il Dortmund”.

Tra le due società pare sia già stato raggiunto un accordo per una cifra vicina agli 8 milioni di euro, con il difensore pronto a firmare un contratto quadriennale da poco più di un milione di euro a stagione. Tutto però resta vincolato al futuro di Ranocchia: “Non è facile restare in questa condizione di incertezza – ammette –. Prima si chiuderà l’affare, meglio sarà per me, ma purtroppo devo essere paziente“.

“Vestire la maglia nerazzurra è il sogno di ogni calciatore – ammette -. L’Inter è un grande club e ha un progetto entusiasmante, con giocatori giovani“.

Impostazioni privacy