CALCIOMERCATO/ Per Silvestre e Schelotto futuro lontano dall’Inter

Silvestre e SchelottoMatias Silvestre ed Ezequiel Schelotto non sono stati convocati per il ritiro di Pinzolo: è chiaro dunque l’intento della società di non voler puntare su di loro per la prossima stagione e di convincerli ad accettare di trasferirsi altrove.

Il primo sarà costretto a ragionare sull’ipotesi Parma, altrimenti la società gli cercherà acquirenti anche all’estero; nelle ultime ore è spuntato, addirittura, un sondaggio da parte del Boca Juniors interessato a riportare a casa il difensore ex Catania e Palermo.

Per quanto riguarda l’ex atalantino, invece, anche lui non sembra rientrare nei piani di Mazzarri, ma nella giornata di ieri c’è stato un summit tra il giocatore, il suo procuratore ed il duo Branca-Ausilio, incontro in cui si è deciso che il giocatore potrebbe andare via anche in prestito, visto che non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione tanto sognata dopo neanche sei mesi di nerazzurro.

Su di lui c’è l’interesse di parecchie società anche straniere, ma la destinazione italiana pare la più probabile. Il club nerazzurro avrà, dunque, il compito di trovargli la destinazione più consona alle sue caratteristiche. In tal senso sono molto plausibili le piste che portano al Genoa di Liverani e il Torino di Ventura. Non vanno escluse però altre soluzioni quali Sampdoria e Parma, ambienti ideali per rilanciarsi dopo un finale di stagione molto negativo.

Impostazioni privacy