CALCIOMERCATO/ Inter: le parole di Bozzo e Leonardi avvicinano ulteriormente Belfodil

Ishak Belfodil 2Mentre la Juve ufficializza Carlos Tevez dal Manchester City, l’Inter  non sta a guardare: siamo infatti alle battute finali della trattativa per portare a Milano Ishak Belfodil. Giovane di assoluta prospettiva, nella mente del popolo nerazzurro dovrebbe formare con Icardi la coppia d’attacco del futuro. Una trattativa non semplice, specie se si pensa ai costi dell’operazione (intorno ai 10 milioni per la comproprietà) e al fatto che sul giocatore si erano mosse molte squadre. La volontà del giocatore, ma soprattutto l’inserimento nella trattativa di Antonio Cassano e Matias Silvestre, hanno poi sbloccato il tutto.

Dopo le parole di Moratti che, parlando del barese, diceva già addio ad un grande artista, anche il dg del Parma Pietro Leonardi, ai microfoni di TeleDucato, ha fatto il punto sulla situazione: “Su Cassano ci stiamo lavorando, siamo positivi anche se la trattativa non è semplice. La speranza è di risolvere tutto il prima possibile, ma vogliamo procedere tranquillamente. Su Silvestre il discorso è diverso perchè lui adesso è in Argentina, quindi è complicato parlarne. La questione va affrontata di persona, per cui dobbiamo aspettare che ritorni in Italia”.

Una trattativa, quella per il talento di Bari Vecchia, nata dalla volontà dei gialloblu di regalare alla piazza un grande acquisto per il Centenario della società: “ Dal punto di vista tecnico Cassano è un giocatore assolutamente indiscutibile e chi lo dà per finito si sbaglia di grosso. La speranza è quella di aver fatto la scelta giusta, soprattutto in vista del Centenario”.

Anche il procuratore di FantAntonio, Giuseppe Bozzo, contattato dalla redazione di SportItalia, ha voluto dire la sua: “Nella giornata di ieri c’è stato un incontro in sede al Parma; ci sono ancora dei dettagli da limare, ma l’ottimismo per vedere Cassano a Parma è tanto”.

Belfodil in nerazzurro e Cassano al Parma con Silvestre sullo sfondo; una trattativa imbastita sulla ferrea volontà delle due squadre di mettere a segno un grande colpo di mercato a cui, ora, manca soltanto l’ufficialità.

Impostazioni privacy