E’ grande dunque la voglia di rilancio da parte dell’esterno a metà tra Juve e Udinese, che ha vissuto una stagione con più ombre che luci a Torino.
La voglia di Isla è la stessa di tutto l’ambiente nerazzurro; un motivo in più per regalare a Mazzarri l’esterno tanto desiderato. In queste ore gli uomini del mercato nerazzurro hanno compiuto importanti passi in avanti nella trattativa: l’Inter aspetta soltanto la risposta definitiva della Juve, che dal canto suo ha necessità di far cassa viste anche le difficoltà che i dirigenti bianconeri stanno incontrando per arrivare al top player promesso ai propri tifosi e inseguito vanamente da più di un anno.
La distanza tra domanda e offerta è ancora di 2,5 milioni, in quanto i nerazzurri non vorrebbero superare i 5 milioni per l’operazione mentre i bianconeri ne chiedono 7,5 anche per evitare eccessive minusvalenze rispetto ai quasi 10 milioni pagati all’Udinese appena un anno fa.
La differenza potrebbe farla un incontro a metà strada tra le due società o qualche bonus da aggiungere all’operazione. La sensazione comunque è che la situazione potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro, magari con un ulteriore incontro tra le parte così da regalare a Mazzarri il suo primo acquisto da allenatore dell’Inter.
This post was last modified on 18 Giugno 2013 - 19:42 19:42